15 Aprile 2022

15 Aprile 2022

Leyendarios

LINE UP:
– PUSH (iLestofanti) with MATTIA RUSSO (Guitar)
– ANDREA ZANARDI (LEYENDARIOS)
– PATRICK DI STEFANO (SALGARI RECORDS/OPILEC)
 
BIO:
PUSH: Tra i fondatori de’ilestofanti, gruppo di djs sempre pronti a far ballare e a prender bene le persone attorno. Appassionati di collaborazioni con musicisti locali, amano arrichire il loro set con sonorità live. Saremo in compagnia di Mattia Russo innovatore nell’uso della chitarra elettrica nella musica progressive. Ama miscelare blues,fusion, funky e riesce a inserirsi nella scena techno deliziandoci di note mai sentite prima. Famoso sia per l’uso del wah sia per la sua notevole capacità di improvvisare.
Vi invitiamo ad arrivare presto, mettiamoci comodi, si balla.
 
ANDREA ZANARDI: DJ e Ideatore delle mitiche festa in spiaggietta “RECLAIM THE PARK”, patriarca fondatore di LEYENDARIOS, storica crew torinese, ritorna per un’intensa nottata di musica elettronica al CRCA.
 
PATRICK DI STEFANO:
Dj e produttore dal 1995, Patrick è un veterano della scena elettronica, infatti il contributo di Patrick ha avuto un ruolo chiave nello sviluppo della scena elettronica torinese.
Musicista, dj e produttore, attivo con numerosi progetti discografici e di produzione eventi come:
– General Elektrik
– Butterfly Turin/Berlin
– Analog Factory
– Torino Disco Cross
– Miscele, ecc, ecc
Vanta collaborazioni artistiche discografiche molto eterogenee.
Attualmente è partner di Salgari Records, per la quale ha licenziato alcuni brani downtempo con influenze etno e world , creando, in collaborazione con il polistrumentista Diego Grassedonio, il progetto CHALANGA.
 
No stress – No dress code – No War